Descrizione
In pieno centro a Savigliano proponiamo in vendita centro estetico / solarium ben avviato con oltre vent’anni di attività.
Il centro si compone di sei cabine di trattamento, reception, sala d’attesa, un piccolo ufficio, anti-bagno e bagno, al loro interno le cabine ospitano vari macchinari per la cura ed il benessere del corpo:
- Trifacciale alta pressione
- Lettino abbronzante
- Doccia abbronzante
- Macchinario luce pulsata per la depilazione definitiva
- Offshore, macchinario specifico per il dimagrimento con infrarossi (calore secco)
- Q-Age, macchinario per dimagrimento con: sauna vapore, infrarosso, cronoterapia, aromaterapia, doccia vichy
- Q-Sonic, apparecchiatura specifica per il dimagrimento con manipolo infrarosso più ultrasuoni
- Intraceuticals oxigen, specifico per eliminare rughe, macchie e acne con ossigeno iperbarico
- Tecno, elettrostimolatore per perdita centimetri e tonificazione
Ottimo investimento in quanto l’attività è già ben avviata con buoni incassi. Contenute le spese di locazione.
Euro 139.000 trattabili
Per maggiori informazioni potete contattarci allo 0172/713859, al 335/6194804, inviarci una mail all’indirizzo savigliano@futurocase.com, scriverci sulla pagina Facebook o Instagram.
- ID Immobile s398
- Offerta Vendita
- Paese Italia
- Provincia Cuneo
- Provincia Savigliano
- Indirizzo Via Torino 65
- Agenzia Incaricata Futuro Case - Savigliano
- Tipo immobile Attivita
- Prezzo: € 89.000,00
- Spese condominiali € 0,00
- Superficie: 65.00 Mq.
- Prezzo di Locazione 500.00
- Classe Energetica NC
- Riscaldamento Autonomo
- Fabbricato 1995
- Piano Terreno
- Condizioni Ottime
- Esposizione SUD-EST
Altre Proposte di questa agenzia
|
A Monasterolo di Savigliano, in Via Cesare Pavese, proponiamo in vendita una bellissima villetta a schiera costruita nell’anno 2006 e oggetto di grandi migliorie grazie al superbonus che ha permesso di aumentare in maniera considerevole anche la classe energetica portandola in A2. L’immobile, esposto a sud-nord, misura circa 165 mq commerciali e circa 125 mq calpestabili, è disposto su tre livelli ed è così composto: al piano terreno soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno con vasca, balcone e giardino privato; al piano primo disimpegno, tre camere da letto, secondo bagno con doccia e due balconi; al piano ultimo ampio sottotetto di circa 50 mq. Al piano interrato è presente la lavanderia, la cantina e un ampio box auto di circa 30 mq munito di colonnina di ricarica per le auto elettriche o ibride. Grazie al fotovoltaico e al solare termico si abbattono drasticamente i costi di gestione con bollette assai contenute. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di una buona metratura, l’indipendenza rispetto al condominio e dei bassi costi di gestione. 165.00
A2
Autonomo
|
|
In centro a Cuneo, all’interno di un cortile in via Michele Coppino, proponiamo un capannone ottimo come laboratorio, magazzino o negozio. Il locale è composto da due corpi, entrambi soppalcati attraverso strutture metalliche, il più ampio dei quali munito di servizio igienico e zona ufficio. E’ compreso nella proprietà anche un box auto singolo. 230.00
NC
|
|
In Borgo Pieve, zona fornita di diversi servizi essenziali e a pochi minuti a piedi dalle piazze principali proponiamo, in palazzina di recente costruzione, un ottimo appartamento bilocale ideale come investimento in quanto garantirebbe un’ottima rendita mensile! 55.00
D
Autonomo (Teleriscaldamento)
|


